• Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Accesso
    Login Modulo Login

Selfie con Adolf Hitler con "solo" 80 euro - Emin Djinovci

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Iscriviti a questo post

Emin Djinovci ha una somiglianza ad Adolf Hitler impressionante, L’uomo è diventato famoso per il fatto di credersi una sua reincarnazione.


È un nazista convinto e nostalgico del Führer, ha fatto del suo aspetto un business.

b2ap3_thumbnail_djinovci-djinovci-hitler-kosovo.jpg

Emin Djinovci  ha 49 anni, si è trasferito in Kosovo quasi 20 anni fa, ha cinque figlie e girando per le strade di Mitrovica,  con una copia del Mein Kampf sotto il braccio, fino a quando un suo fan lo ferma e si fa pagare "soltanto" 80 euro per uno scatto/selfie insieme a lui.  Con questo lavoro riesce a mantenere la sua famiglia senza problemi.

"Sono orgoglioso della mia somiglianza con il Fuhrer – ha confermato Emin - Come lui ho combattuto contro i serbi, i miei nemici. Mi ritrovo nel carattere di Hitler, perché sono stato in grado di combattere il mio nemico. Sì, i serbi sono i miei nemici". A Mitrovica nessuno fa caso a questo bizzarro personaggio che si guadagna da vivere in maniera del tutto anomala, ma se abitasse ancora in Germania molto probabilmente sarebbe già finito in carcere a causa delle rigide leggi introdotte nel dopoguerra che vietano simboli nazisti in pubblico, e allora forse le sue tasche non sarebbero state così piene.

 
LEGGI ANCHE ...
in People Visite: 2305
0

Commenti